Come nelle edizioni precedenti, anche quest’anno la nostra Associazione sarà impegnata nella fantastica iniziativa, proposta e portata avanti dalla nostra scuola, di riambientiamoci. L’8 giugno sarà un giorno di festa con tante iniziative, divertimento e curiosità rivolte non solo ai bambini , ma anche ad adulti da parte di tante associazione del posto. Ci sarà una lotteria dove tutto il ricavato verrà utilizzato per la scuola. La scorsa edizione, con il ricavato dì riambientiamoci 2017, è stata allestita la sala musica, completa di strumenti e di una smart tv. Chiudiamo l’anno scolastico 2018 con una pizza e una birra on the road.

Vi aspettiamo…..

Rispondi