Orario Corso D’inglese

L’Associazione Genitori I.C. “Matteotti” Cave in collaborazione con l’Associazione Edutainment Italy e la Parrocchia di San Carlo è lieta di annunciare che anche per l’anno 2017/18 verrà nuovamente proposto il corso d’inglese. Il corso si svolgerà presso la sede della Parrocchia di San Carlo P.zza Guglielmo Marconi, Cave. Il corso avrà una durata di 20 lezioni al costo di euro 130 ( euro 5,50 l’ora più euro 20 di assicurazione) ed è rivolto a tutti (materna, primaria, secondaria, gentitori ecc..) con docenti madrelingua. Possibilità esame Trinity.

Iscrizioni per studenti/ragazzi entro il 25 settembre

Inizio lezioni 02 ottobre ore 16:45

Iscrizioni per adulti entro il 30 settembre

Inizio lezioni 09 ottobre

Gli interessati possono compilare la modulistica di iscrizione entrando nel sito www.edutainmentitaly.altervista.org . Le classi saranno formate con un minimo di 8 / massimo 14 alunni.

Info: www.associazionegenitoricave.it agmatteotticave@gmail.com

Immagini collegate: